Armadio economico (4 ante con cassetti)

Recensione armadio: Stella Trading Base

La scelta di un armadio giusto non è mai semplice. Infatti ci sono vari aspetti che possono influenzare la decisione del compratore, che sia il design, il prezzo o la stazza del prodotto.


Questo armadio fa parte del brand stella trading, ha un peso di 93 KG e una dimensioni di 52 x 160 x 177 cm ed è completamente di legno.


La costruzione dell’armadio risulta essere relativamente semplice.

Infatti con due persone l’armadio può essere montato rapidamente. Non è ingombrante per quanto riguarda lo spazio occupato però in compenso al suo interno è abbastanza spazioso, non troppo per chi ha molti vestiti che non ne sarà soddisfatto.


Esso è dotato di quattro ante con appendiabiti e due cassettoni, il che è davvero ottimo. Ciò che sorprende di questo armadio è sicuramente la sua dimensione non elevatissima e il suo prezzo basso che comparato alle sue qualità può valere la spesa.


Molti clienti sono rimasti poco soddisfatti però della sua resistenza poco duratura e dei materiali usati per la realizzazione.

I materiali infatti sembrano tendere verso lo scadente e la durata è compromessa da essi.

La struttura non è molto stabile e questo può rappresentare un problema perché con una semplice pressione si potrebbe muovere.

Differenti clienti hanno notato che dopo qualche mese le cerniere si sono allentate lentamente e sono diventate tremanti.

Tutto questo può essere dovuto a quando si apre costantemente la porta, ma un armadio dovrebbe essere in grado di resistere a questo.

Le rotelline per spostarlo sembrano quasi inesistenti, dato che che sono piccole e si danneggiano troppo velocemente.


Il rivestimento di vernice dopo qualche mese inizierà a staccarsi lasciando macchie brutte da vedere.

Risulta essere perfetto per stanze di riserva come la cantina oppure da usare a breve termine, ma non per stanze come la stanza da letto.


Questo articolo è consigliato per chi desidera un armadio appunto per un breve tempo o per stanze di riserva.

Infatti il suo prezzo basso attirerà sicuramente questo tipo di clientela che cerca semplicemente un armadio dove poter posizionare vestiti vecchi o rotti. Sconsigliato invece per chi cerca un prodotto con un prezzo basso ma che non rinunci troppo alla qualità dei materiali.

Questo dimostra che non bisogna sempre farsi abbindolare dal prezzo apparentemente basso poi per scoprire che non è all’altezza.

Leave a Reply