Armadio marrone ad Ante a Battente,

Qualora si voglia avere l’occasione di acquistare un armadio che sia piacevole e in grado di offrire il massimo risultato possibile, basta semplicemente far ricadere la propria scelta su uno dei modelli Avanti Trendistore Balu.

AVANTI TRENDSTORE - Balu 2,3 e 4, Armadio ad Ante a Battente, Disponibile in 2 Diversi Colori e 3 Diverse larghezze (Marrone, 2 Ante)
189 Recensioni
AVANTI TRENDSTORE - Balu 2,3 e 4, Armadio ad Ante a Battente, Disponibile in 2 Diversi Colori e 3 Diverse larghezze (Marrone, 2 Ante)
  • Avanti Trendstore
  • Armadio con 2 ante a battente, con 1 ripiano ed 1 bastone appendiabiti in stile moderno ed elegante. Questo armadio offre tanto spazio per abbigliamento ed è poco ingombrante, perciò anche adatto per camere da letto meno spaziose. Il Mobile puo essere combinato con un armadio superiore e inferiore della stessa sreie "BALU" per avere più spazio per riporre i vestiti. Il suo stile può essere facilmente combinato con altri mobili moderni in qualsiasi camera da letto.
  • Materiale: Laminato di legno quercia, stabile e resistente.
  • Il prodotto viene consegnato smontato, istruzioni di montaggio comprese, le viti per il montaggio sono comprese.
  • Misure: LAP ca. 80x177x52 cm

Un legno pregiato e di prima qualità

Il primo aspetto positivo che va a contraddistinguere questo mobile è il legno: i modelli Avanti Trendistore Balu sono caratterizzati da un legno resistente che previene la presenza di danni al minimo urto dello stesso mobile e inoltre occorre sottolineare anche come questo modello faccia in modo che il risultato finale possa essere in linea con tutte le proprie aspettative.
Pertanto, sul fronte della qualità, gli armadi Avanti Trendistore Balu riescono a garantire il migliore risultato possibile, dato che si parla di un armadio che garantisce una resistenza fuori dal comune.

Lo spazio e la suddivisione interna

Gli armadi Avanti Trendistore Balu si contraddistinguono anche per essere abbastanza spaziosi e per offrire l’occasione di suddividere con estremo ordine i propri capi d’abbigliamento.
Occorre sottolineare come il ripiano superiore dell’armadio, che può essere montato a diverse altezze, conferisce la concreta opportunità di conservare le scatole con le scarpe mentre la restante area può essere sfruttata in modo classico, ovvero per contenere maglioni, felpe, pantaloni e diversi altri capi d’abbigliamento.
In questo caso mancano i cassetti ma la presenza di un pratico bastone, il quale può essere sfruttato per appendere i cappotti, le giacche, camicie e altri indumenti che non devono essere semplicemente ripiegati, garantisce l’opportunità di creare ordine all’interno del proprio armadio.
Essendo spazioso è possibile ottenere dei risultati finali di prima qualità e rimanere in tutti i casi ampiamente soddisfatti del risultato finale ottenuto, facendo dunque in modo che ogni indumento possa essere riposto con cura e precisione all’interno dell’armadio, evitando ogni genere di imprecisione e delle situazioni che, con il passare del tempo, sono tutt’altro che piacevoli da fronteggiare.

In sostanza si tratta di un armadio che riesce a rispondere adeguatamente alle proprie esigenze: il modello Avanti Trendistore Balu Balu, disponibile in tre versioni differenti per misura, riescono a garantire quella sensazione di soddisfazione costante dopo ogni utilizzo del mobile e specialmente nel momento in cui questo viene sistema con estrema cura, ovvero vengono inseriti al suo interno i diversi capi d’abbigliamento di cui si dispone.

Guarda anche questi:

Leave a Reply